Vai al contenuto

Sparatoria in Kentucky, almeno 5 feriti. Chiuso un tratto dell’autostrada. Parte la caccia all’uomo

Pubblicato: 08/09/2024 09:32

Almeno cinque persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nei pressi dell’autostrada Interstate 75 nella contea di Laurel, Kentucky. L’episodio ha portato alla chiusura temporanea della strada, come confermato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Laurel, che ha dichiarato che la I-75 è stata chiusa al miglio/uscita 49 e alla U.S. 25, circa nove miglia a nord di Londra.

La sparatoria sarebbe il risultato di un alterco tra i conducenti di due auto, che avrebbe portato all’escalation della violenza. Le autorità hanno identificato Joseph Couch, un uomo di 32 anni, come il principale sospettato. Secondo le forze dell’ordine, i colpi sparati non sarebbero stati casuali.

Il governatore del Kentucky, Andy Beshear, ha informato i cittadini tramite un post su X (ex Twitter), in cui ha aggiornato la popolazione sull’avvenimento, confermando la riapertura dell’autostrada ma ribadendo che le indagini sono ancora in corso. Nel suo messaggio ha ringraziato le forze dell’ordine e i soccorritori per il loro impegno nell’affrontare la situazione.

Le autorità locali hanno invitato la popolazione a evitare la zona fino a quando le indagini non saranno completate e maggiori dettagli non saranno resi disponibili.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure