
Un singolare quanto pauroso incidente stradale si è verificato nella notte tra il 10 e l’11 settembre in via Borgo Padova a Camposampiero (Padova). Secondo quanto si apprende, un furgone, dopo essersi scontrato con un’auto, ha finito la sua corsa contro un edificio che ospita uno studio medico, prendendo poi fuoco. Il bilancio dell’impatto è di tre feriti e di danni per migliaia di euro.
Leggi anche: Auto contromano travolge un’altra macchina: morti bimbo di 5 anni e la zia incinta, grave la mamma del piccolo
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 4 el mattino della scorsa notte. Fortunatamente, il pronto intervento dei vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, ha impedito che il fuoco si propagasse all’intero edificio.

Per quanto riguarda le condizioni dei feriti, due persone sono state soccorse e portate in ospedale, mentre una terza persona è stata medicata sul posto. Sono in corso al momento le indagini di rito dei carabinieri per cercare di stabilire cause e responsabilità dell’incidente. Non si escludono l’eccessiva velocità o una manovra azzardata da parte di uno dei conducenti.