Vai al contenuto

Ragazzo va in bagno al ristorante dopo cena con amici: trovato morto

Pubblicato: 16/09/2024 11:49

Giallo a Nocchi, frazione del Comune di Camaiore, vicino Lucca, dove un ragazzo di 24 anni, dopo aver consumato la cena insieme ad alcuni amici in un ristorante, si è alzato dal tavolo per andare in bagno. Dopo qualche minuto i commensali, non vedendolo tornare, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato privo di sensi e in arresto cardiaco. Quando però, dopo pochi minuti, sono arrivati i soccorsi, purtroppo il giovane era già morto. Disposta l’autopsia sul suo corpo per appurare le cause della morte. Si pensa ad un malore improvviso.
Leggi anche: Si lancia nel vuoto ma prima lascia un testamento di 5 pagine: “Sono stanco del mio stalker”
Leggi anche: Ragazzo di 17 anni trovato morto in un cantiere: la polizia indaga

Tutte le ipotesi sulla morte del 24enne

Per soccorrere il giovane colto da malore nel bagno del ristorante sono arrivati l’automedica di Viareggio e un’ambulanza della Misericordia di Capezzano Pianore. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento, come già accennato, l’ipotesi più probabile è che a stroncarlo sia stato un malore. Ma l’esame autoptico disposto dal magistrato contribuirà a chiarire ogni dubbio.

Fino ad ora non sono ancora state rese note le generalità della vittima che, secondo alcuni testimoni, testimoni, sembrava in buone condizioni fino alla tragica scoperta avvenuta nei bagni del ristorante. Ad ogni modo, gli inquirenti le forze escluso quasi immediatamente l’ipotesi di una morte violenta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it