Bianca Balti ha annunciato pubblicamente sui social di avere un tumore al terzo stadio alle ovaie. Le migliaia di messaggi di affetto che le sono arrivati, hanno indotto la modella a rispondere con un video messaggio. La 40enne top model, tornata a casa dopo l’operazione per una lunga convalescenza, ha voluto rivolgersi ai suoi follower per tranquillizzarli. Accanto a lei, in questo momento, ci sono anche i suoi genitori.
Leggi anche: Bianca Balti ha un tumore ovarico al terzo stadio, cos’è e come si previene
Bianca Balti racconta come sta dopo l’operazione
“Anche ieri sera sono andata a letto inondata di messaggi d’affetto e, siccome sto cercando di vivere una vita il più normale possibile dopo che sono tornata a casa e che sono arrivati la mia mamma e il mio papà, se avessi dovuto rispondere a tutti i messaggi avrei trascorso il pomeriggio facendolo. – dice Bianca Balti – Volevo ringraziarvi tutti e piano piano rispondo, cercando di vivere una vita il più normale possibile. Se vi state chiedendo perché io abbia il maglione a letto è perché questa notte mi sono svegliata e non riuscivo più a dormire. Quindi ho preso a passeggiare per la casa ma avevo freddo e ho messo il maglione”.
Bianca Balti ha condiviso su Instagram anche una foto scattata sul letto d’ospedale con il medico che le è stato più vicino dopo l’operazione. “Questo è il medico della terapia del dolore. – ecco il suo commento – Poco prima che lasciassi l’ospedale mi ha detto: ‘Ricorda sempre la differenza tra il dolore e la paura’ e questa frase mi ha fatto piangere. Certe persone sono angeli sotto mentite spoglie”.