Dopo un iniziale silenzio, anche Chiara Ferragni ha deciso di farsi avanti e commentare pubblicamente il dissing tra Fedez e Tony Effe. Una scelta arrivata dopo che il rapper romano aveva dato il suo nome al brano con cui risponde a Fedez, ‘Chiara’. “Fate quello che volete – ha scritto l’imprenditrice digitale in una storia su Instagram – ma lasciate tutti in pace, me e i miei figli, grazie”.
Leggi anche: Alluvione, il governo: “All’Emilia-Romagna oltre mezzo miliardo, come ha speso i soldi?”. Schlein: “Sciacallaggio politico”
Già Fedez l’aveva citata nella canzone con cui attaccava Tony Effe (“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi”), ora anche il rapper romano ha parlato di Ferragni e dei figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria. “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora”, “Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via”, “Hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi”. Queste alcune delle strofe dell’ultimo brano di Tony Effe.
Nel brano ci sarebbe anche un giallo. Una voce contraffatta che dice “Fedez da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming. Poi non so se è riuscito a fare questa cosa”. Su X, un utente ha pubblicato quella che definisce la versione originale della canzone: la voce non è criptata e sembrerebbe quella di Chiara Ferragni.
L’audio che si sente in #Chiara, il nuovo pezzo del dissing di Tony effe è stato “modificato”. Questo è l’audio originale, ovviamente a mandarlo era stata #ChiaraFerragni #Fedez #TonyEffe pic.twitter.com/AxF0P9jwzP
— Gianluca Meschini (@italygaga1) September 19, 2024
Anche Fedez ha attaccato Tony Effe per aver citato i suoi figli nella canzone. “Non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano. Scarso nel rap, scarso nei valori”, ha scritto il cantante su Instagram.