Sono ore di ansia a Casoria dove, da ieri, non si hanno più notizie di Biagio e Domenico Santariello. Sono tanti gli appelli comparsi sui social per ritrovare i due giovani. Biagio e Domenico, due fratelli rispettivamente di 14 e 16 anni, mancano da casa dal mercoledì 8 settembre. La comunità locale e le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche dei due ragazzi, e numerosi appelli sono stati lanciati sui social media per ottenere informazioni utili al loro ritrovamento.
Leggi anche: Antonia Licata scomparsa a Roma, l’appello dei parenti: “Aiutateci a ritrovarla”
“Stiamo cercando Biagio e Domenico Santoriello che si sono allontanati ieri da Casoria” si legge in uno degli appelli sui social. Il post fornisce poi anche indicazioni su come fossero vestiti i due minori quando si sono perse le loro tracce: “Indossano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse é pregato di contattare le forze dell’ordine”.
Anche la squadra di calcio locale, la SSC Casoria 1979, si è mobilitata, condividendo la notizia: “Sono ore d’ansia e di paura in quel di Casoria per la sparizione di ieri sera (mercoledì 18 settembre, ndr) dei due fratelli Biagio e Domenico Santoriello. I ragazzi sono molto giovani, hanno 14 e 16 anni, dunque entrambi minorenni”.