Vai al contenuto

Incidente sulla Tiburtina, Matteo Fracassi muore a 22 ann

Pubblicato: 22/09/2024 12:54

Mattia Fracassi, un giovane di soli 22 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale sulla Tiburtina Valeria, vicino al bivio per Cerchio, nella notte tra il 21 e il 22 settembre. Il ragazzo, originario di San Benedetto dei Marsi, viaggiava su un’auto assieme ad altri due giovani per tornare a casa dopo una serata trascorsa Avezzano quando il mezzo si è schiantato.
Leggi anche: Tragedia nella notte a Santa Maria di Sala: un giovane morto e due feriti in un incidente sulla SR 15

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’auto è uscita di strada e ha colpito il guardrail, ma le cause del sinistro sono ancora da accertare. Mattia è stato sbalzato dall’abitacolo e, nonostante il trasporto immediato all’ospedale di Avezzano, non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni interne riportate.Feriti e trasportati in codice rosso anche il ragazzo e la ragazza che erano con lui. 

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani, ha espresso il suo dolore sui social, commentando: “Andarsene a soli 22 anni è impossibile, è impensabile”. La salma di Mattia è a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it