Prima uscita pubblica per la principessa del Galles in seguito all’annuncio della fine della chemioterapia. Insieme al marito William, Kate Middleton è stata infatti avvistata mentre si recava in chiesa: in compagnia della coppia c’erano anche re Carlo III e la regina Camilla, vicino alla loro tenuta reale di Balmoral in Scozia. La principessa, 42 anni, ha annunciato il 9 settembre di aver completato il trattamento sei mesi dopo aver rivelato di avere il cancro. Un annuncio arrivato a sole sei settimane da quello di Buckingham Palace in cui si è era parlato delil tumore di re Carlo.
Leggi anche: Addio a Paola Marella: morta a 61 anni l’architetto volto della televisione
In un video in cui annunciava i suoi progressi, Kate aveva detto che il percorso verso la piena guarigione sarebbe stato lungo e che lo avrebbe intrapreso giorno dopo giorno. Sempre in occasione del video, aveva anche annunciato che avrebbe presenziato ad alcuni impegni fino alla fine dell’anno.
Rimasta lontana dai riflettori per mesi, Kate ha fatto due apparizioni all’inizio di quest’anno. La prima durante la parata del compleanno del re a giugno, conosciuta come Trooping the Colour, e più recentemente durante la finale maschile a Wimbledon a luglio, dove ha ricevuto una standing ovation.