Vai al contenuto

Imma Battaglia, morta la mamma: “Continuerò a sentirti al mio fianco”

Pubblicato: 23/09/2024 14:12
Imma Battaglia morta mamma

Imma Battaglia è stata colpita da un grave lutto. È morta infatti a Portici, dove viveva, la mamma Luisa. L’attivista lgbtq+, che era legatissima alla madre, decide di dedicarle un post su Instagram, condividendo alcuni dei loro ultimi momenti trascorsi insieme. Anche la sua compagna, l’attrice Eva Grimaldi, pubblica un ricordo commovente della suocera.
Leggi anche: Mariagrazia, madre morta nello schianto: il neonato non sarebbe grave, le sue condizioni

Imma Battaglia ricorda così la mamma

“Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi…ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima mamma Luisa.
Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco, ti amo…per sempre”, questo il messaggio pubblicato su Instagram da Imma Battaglia in ricordo della mamma Luisa.

Il post di Eva Grimaldi

Poco dopo arriva anche il commovente post di Eva Grimaldi. Più che una suocera sei stata per me una seconda madre, quanto amore ci siamo donate a vicenda…sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia Vita! Mi dicevi sempre di non piangere…beh oggi faccio un po’ fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta. Fai buon viaggio Mamma Luisa, mi mancherai tanto”, scrive l’artista.

Continua a leggere su TheSocialPost.it