Lionel, il bambino di 10 anni che risultava disperso dalla serata di domenica 22 aprile da Rosignano in provincia di Alessandria, è stato fortunatamente ritrovato dopo in centro a Casale Monferrato. Il bambino aveva raggiunto il centro zona in bicicletta, sembra perchè desideroso di andare alle giostre.
Leggi anche:
Il piccolo è stato rintracciato dai carabinieri di Occimiano ed è stato portato nella caserma della zona, dove ha riabbracciato la madre che aveva lanciato nel frattempo appelli disperati. La comunità locale si era subito mossa per aiutare le ricerche, che si sono concluse nel migliore dei modi.
Si era mobilitato anche il sindaco di Casale Monferrato, Emanuele Capra, diffondendo sui suoi canali social la foto del bambino. “Si chiama Lionel – era stato l’appello del primo cittadino – ha una felpa bordeaux, delle scarpe Nike, pantaloni blu, una bici bianca e un caschetto blu. Si è perso a San Martino di Rosignano ma è stato avvistato in prossimità di piazza Castello a Casale. Se qualcuno ha notizie avvisi le forze dell’ordine, per favore”.