Vai al contenuto
Ultim'ora

Stuprata e derubata in un sottopassaggio: la terribile violenza su una 42enne

Pubblicato: 24/09/2024 17:07

Una donna di 42 anni è stata rapinata e stuprata in un sottopassaggio a Porta Pia all’altezza di piazza della Croce Rossa a Roma. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. Stando a quanto si apprende, la violenza è avvenuta all’alba di ieri, lunedì 23 settembre.
Leggi anche: 23enne stuprata da 3 uomini, il racconto shock della vittima. Le dicevano: “Non piangere, stavamo giocando”
Leggi anche: Milano, due ragazze violentate sul treno Saronno-Cadorna: arrestati due giovani stranieri

La vittima, dopo essere stata a cena con delle amiche, ha lanciato l’allarme contattando il 112 intorno alle 6 del mattino. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno trovato la donna con evidenti segni di violenza, tra cui tumefazioni al volto e alle braccia.

Secondo il racconto della vittima, l’aggressore l’ha assalita e trascinata in un sottopasso dove ha subito la violenza sessuale e il furto. Le indagini condotte dalla polizia di Stato, in collaborazione con la squadra mobile, hanno portato al fermo di un cittadino marocchino di 40 anni, che sarebbe il presunto autore del crimine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2024 17:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure