
Una donna di 42 anni è stata rapinata e stuprata in un sottopassaggio a Porta Pia all’altezza di piazza della Croce Rossa a Roma. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. Stando a quanto si apprende, la violenza è avvenuta all’alba di ieri, lunedì 23 settembre.
Leggi anche: 23enne stuprata da 3 uomini, il racconto shock della vittima. Le dicevano: “Non piangere, stavamo giocando”
Leggi anche: Milano, due ragazze violentate sul treno Saronno-Cadorna: arrestati due giovani stranieri
La vittima, dopo essere stata a cena con delle amiche, ha lanciato l’allarme contattando il 112 intorno alle 6 del mattino. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno trovato la donna con evidenti segni di violenza, tra cui tumefazioni al volto e alle braccia.
Secondo il racconto della vittima, l’aggressore l’ha assalita e trascinata in un sottopasso dove ha subito la violenza sessuale e il furto. Le indagini condotte dalla polizia di Stato, in collaborazione con la squadra mobile, hanno portato al fermo di un cittadino marocchino di 40 anni, che sarebbe il presunto autore del crimine.