Vai al contenuto

Scandiano, moto contro un palo della luce: morto un giovane, passeggera gravissima

Pubblicato: 29/09/2024 10:51

SCANDIANO (REGGIO EMILIA) – Un tragico incidente si è verificato ieri sera, sabato 28 settembre, poco dopo le 22, alle porte di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Un giovane alla guida di una potente moto, con una ragazza come passeggera, si è schiantato a forte velocità contro una rotonda situata tra l’ex statale e via Mazzini.
Leggi anche: Orvieto, sbalzato dalla moto mentre sorpassava: morto padre 38enne

Passeggera in condizioni gravissime

Un’ora dopo l’incidente, è giunta la notizia del decesso del ragazzo, mentre la giovane è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale di Parma tramite elisoccorso. Le ferite riportate da entrambi sono apparse immediatamente gravissime.

La dinamica dell’incidente è drammatica: dopo aver perso il controllo della moto, i due sono finiti contro un palo della luce, per poi terminare la loro corsa all’interno del parcheggio del centro commerciale locale, nei pressi dei negozi Niko Sports e Centro Tim. L’impatto è stato devastante, e le condizioni del giovane e della ragazza, entrambi di circa 20-25 anni, sono apparse disperate fin dai primi momenti.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, mentre la comunità locale è sotto shock per l’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it