Vai al contenuto

Omicidio di Vincenza Saracino: il presunto killer arrestato in Venezuela

Pubblicato: 30/09/2024 14:08
Vincenza Saracino arrestato killer

Probabile svolta decisiva nel caso dell’omicidio di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) che era stata trovata morta il 3 luglio scorso, con ferite di arma da taglio, in uno stabile capannone dismesso, poco lontano dalla sua abitazione. Grazie al coordinamento delle forze dell’ordine a livello internazionale è stato individuato e arrestato lunedì 30 settembre e Maracay in Venezuela l’uomo sospettato di essere il suo assassino: il suo nome è Luigi Nasato Fazio.
Leggi anche: Vincenza Saracino, il presunto killer è un cliente del sexy shop. L’incontro segreto e poi…

Come è stato preso il presunto killer di Vincenza Saracino

La procura di Treviso sostiene di disporre di importanti elementi di prova a carico del sospettato, raccolti nel corso di indagini condotte dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito finora, dopo l’omicidio di Vincenza, l’uomo avrebbe trascorso la notte seguente in casa di parenti trevigiani, ignari di quanto accaduto, per poi imbarcarsi il giorno dopo a Venezia su un volo per Madrid (Spagna) e, da lì, successivamente, verso il Venezuela.

La 50enne Vincenza Saracino era stata vista per l’ultima volta in sella a una city bike elettrica di colore azzurro, con cestino e portapacchi neri. L’ultimo avvistamento segnalato era stato nei pressi di un supermercato nella zona laterale alla strada Terraglio, intorno alle 17.30. Ora si indaga per risalire al movente di questo terribile delitto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it