Tragedia nel Mantovano: un ragazzo di 25 anni è stato travolto e ucciso da un’automobile mentre si recava a lavoro a piedi lungo la strada statale Ss 236 Goitese, a Cavriana, vicino a Guidizzolo. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6.
La dinamica dell’incidente
Il giovane, un 25enne originario dello Sri Lanka, stava camminando con un gruppo di persone ai mergini della Statale. Gli altri pedoni che erano con lui si sono allontanati subito dopo l’impatto. Non è escluso che si tratti di lavoratori irregolari impiegati in aziende agricole della zona. Il ragazzo è stato investito da una Mercedes Classe A, guidata da un uomo di circa 40 anni. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi.
Intervento dei soccorsi e forze dell’ordine
La centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato un’ambulanza, un’automedica e un elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Purtroppo, al loro arrivo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 25enne, le cui ferite si sono rivelate troppo gravi.
Indagini in corso
I carabinieri di Castiglione delle Stiviere sono intervenuti per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota, e le forze dell’ordine stanno cercando di accertare le eventuali responsabilità che hanno portato al terribile incidente.