Fedez non è indagato, né tantomeno risulta tra le 19 persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta milanese che ha decapitato i vertici delle tifoserie di Milan e Inter. Ma tra i retroscena dell’indagine spuntano alcune succose intercettazioni del rapper mentre parla con il capo ultrà della curva Sud rossonera Luca Lucci. I due discutono anche di affari.
Leggi anche: Fedez intercettato con il capo ultrà del Milan Luca Lucci: “Vi appalto la Boem e voi vi prendete una percentuale”
Il contenuto delle intercettazioni tra Fedez e Luca Lucci
Fedez viene dunque intercettato mentre parla con Lucci. Ha in programma di andarlo a trovare a casa sua a Scanzorosciate, nella Bergamasca, ma chiede all’ultrà di portare un amico: “Posso? È una brava persona, è carino. È che non mi va di guidare, non sono bravo a guidare la sera, faccio cag**e, quindi faccio guidare lui”. Siamo a gennaio scorso e la Ferrari del rapper viene effettivamente notata in paese mentre si dirige verso la villa con piscina di Lucci.
Secondo le intercettazioni, Lucci e Fedez parlano di affari, in particolare dell’Old Fashion, uno dei locali più alla moda di Milano. Ma il progetto in comune tra i due riguarda i tatuaggi: una catena di tattoo shop (Italian Ink) dell’ultrà che, sfruttando l’immagine di Fedez, vuole farsi strada a Milano, anche aprendo un negozio in zona Duomo. “Luca Lucci mi ha detto: adesso parlo con Fedez, perché se vuole gliene faccio aprire uno in Duomo. Perché anche se paga 30mila euro di affitto… lui e la Ferragni, vengono gli stranieri, mi faccio pagare mille euro un tatuaggio di una scritta”, racconta la contabile della curva Sud, Raffaella Grassi, che non risulta indagata.
Oltre al progetto dei tatuaggi, Lucci e Fedez parlano anche della Boem, la bibita energetica di Fedez e Lazza che, secondo i loro progetti, avrebbe dovuto essere venduta in esclusiva all’interno dello stadio Meazza. “Sono contento che lo ha proposto a me, giuro”, dice lo stesso Lucci in un’altra intercettazione. E pensare che, come afferma il capo ultrà, a Fedez “non gliene frega un c***o, non sa niente di calcio, non capisce niente. Mi fa morire dal ridere”.