Vai al contenuto

Ballando con le stelle, scontro feroce tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: cosa è successo

Pubblicato: 05/10/2024 22:22

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli protagoniste del primo acceso scontro di questa edizione di Ballando con le stelle. Durante la puntata, la giurata Lucarelli ha criticato la performance di Bruganelli, suscitando una forte reazione da parte della concorrente.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: “Sabato avevo una costola rotta, ridicolizzata gratuitamente da Lucarelli”

Abbiamo visto tanti concorrenti che ballano male…” ha esordito Lucarelli, per poi sottolineare come la personalità di Bruganelli sembrasse “sparire” durante la sua esibizione: “Tu sei una donna di grande personalità, ma in pista sparisce la tua personalità”. Un commento che non è passato inosservato, spingendo Bruganelli a rispondere con fermezza: “Da te mi aspettavo più acume, io sono piccola perché quella Sonia lì in pista ha aspettato 50 anni per uscire fuori“.

Lo scambio tra le due è proseguito con toni ironici, quando Lucarelli ha commentato l’abitudine di Bruganelli di parlare in terza persona. “Parli in terza persona?” ha osservato la giurata, suscitando la pronta replica della concorrente: “Io parlo in terza persona e tu sei molto diretta. Ascolta quello che dico… Sono arrivata viva alla fine dell’esibizione”.

Lo scambio si è concluso con una battuta pungente di Lucarelli: “Sono arrivati vivi tutti, devi aspettare la dipartita di qualcuno…“, per poi assegnare un voto particolarmente basso: un 3 che sintetizza tutto il suo giudizio sulla performance di Bruganelli.

L’episodio ha subito attirato l’attenzione del pubblico, promettendo una stagione di Ballando con le stelle ricca di confronti e tensioni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2024 10:58