
Chiara Ferragni ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. All’imprenditrice è stato consegnato il Tapiro n. 1.500 nella storia del programma, non solo per l’inchiesta sul caso Pandoro, ma anche per le dichiarazioni di Taylor Mega che sul matrimonio tra lei e Fedez ha parlato di “coppia aperta”. Chiara Ferragni si è concessa una chiacchierata con l’inviato del tg satirico.
Leggi anche: Chiara Ferragni: i conti in tasca, quanto ha guadagnato e quanto ha perso dopo il Pandoro Gate
Staffelli le ha chiesto un commento riguardo alle dichiarazioni di Taylor Mega, che aveva insinuato una presunta infedeltà di Fedez, suo marito. L’infuencer disse dei Ferragnez: “Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. […] Tra me e Fedez più una cosa fisica, passionale”. Chiara Ferragni ha smentito che nel rapporto tra lei e l’ex marito ci fossero questi accordi. Ha chiarito di non essere mai stata in una “coppia aperta” e, se questo termine significasse che uno tradisce e l’altro no, allora non lo sapeva, ribadendo che “da parte mia coppia aperta mai!“.
Chiara Ferragni è attualmente coinvolta in un’inchiesta per truffa aggravata, legata al caso del pandoro e delle uova di Pasqua, e nei prossimi giorni saprà se sarà rinviata a giudizio.Quando Valerio Staffelli ha affrontato lo spinoso argomento, la trentasettenne ha precisato: “Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita”. Poi, ha chiuso il discorso con un pizzico di ironia: “Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!”.