Vai al contenuto

Prende l’auto del padre e si schianta a 17 anni: è gravissimo

Pubblicato: 15/10/2024 16:41

Ha perso il controllo della vettura che stava conducendo nonostante fosse ancora minorenne, invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso e scontrandosi contro un altro veicolo, ora è in ospedale in gravi condizioni. L’incidente ha coinvolto un ragazzo di 17 anni a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Il ragazzo era alla guida di un SUV Toyota quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato con una Ford su cui viaggiavano tre persone, a causa delle quali hanno riportato ferite lievi.
Leggi anche: Schianto in tangenziale: diversi feriti, traffico completamente in tilt

L’incidente è avvenuto sulla statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi”, un’arteria importante che collega l’Autostrada del Mediterraneo con la statale 106, nel tratto di Sibari, dove al momento erano in corso dei lavori che limitavano la circolazione a un doppio senso di marcia. In seguito allo scontro, il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, mentre il traffico è rimasto bloccato temporaneamente.

Oltre ai soccorritori, sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castrovillari e Rossano, insieme a personale dell’Anas, i carabinieri e gli agenti della polizia stradale per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it