Vai al contenuto

“Sono smarrita, continuerò ad amarti”. Kate Cassidy parla dopo la morte del fidanzato Liam Payne

Pubblicato: 18/10/2024 23:13

Kate Cassidy ha finalmente deciso di esprimere il suo dolore dopo la tragica scomparsa del fidanzato Liam Payne. Il noto cantante, ex membro degli One Direction, è morto a soli 31 anni, cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. “Sei tutto nella mia vita, voglio che tu sappia che ti ho amato senza riserve”, ha scritto Kate.
Leggi anche: Camion dell’immondizia si schianta contro un bar: incidente spaventoso a Capurso

“Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete dimostrato in queste ore difficili. Sono totalmente persa in questo momento”, ha dichiarato Cassidy su Instagram, rompendo il silenzio dopo la morte di Liam. La giovane aveva passato gli ultimi giorni con lui in Argentina, prima di lasciare Buenos Aires il 14 ottobre. “Nulla di quanto è successo negli ultimi giorni mi sembra reale”, ha aggiunto, richiedendo a tutti i fan del cantante e agli altri di rispettare la sua privacy per poter affrontare il lutto: “Vi prego di permettermi di elaborare tutto questo in modo riservato”.

Proseguendo il suo messaggio, Cassidy ha rivolto parole toccanti a Payne: “Liam, mio angelo. Sei tutto per me. Desidero che tu sappia che ti ho amato in modo incondizionato e totale. Ti porterò sempre nel mio cuore. Ti amo immensamente.”

Il cantante, ex componente degli One Direction, è stato trovato senza vita nella sua camera all’hotel Casa Sur, situato nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Gli agenti lo hanno scoperto con gravi traumi, in particolare alla testa. Prima di rinvenire il corpo, la polizia era stata chiamata presso l’hotel a seguito di segnalazioni riguardanti un “uomo aggressivo, presumibilmente sotto effetto di droghe, che stava danneggiando la camera”. Nella stanza di Payne è stata rinvenuta polvere bianca su un tavolo accanto a un foglio di alluminio. L’artista era in Argentina dal 30 settembre e fino al 14 ottobre era stato accompagnato dalla fidanzata Kate Cassidy.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure