Vai al contenuto

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa

Pubblicato: 21/10/2024 12:33

Maria Rosaria Boccia, imprenditrice nel settore degli eventi, è attualmente indagata per truffa dalla Procura di Pisa. A rendere nota la vicenda è stata una comunicazione ufficiale della procuratrice Teresa Angela Camelio, la quale ha specificato che l’indagine riguarda una presunta partecipazione della Boccia a un progetto imprenditoriale legato a un immobile, risalente al 2021.
Leggi anche: Il Ministero della Cultura trema ancora: “Un nuovo caso Boccia”

La Procura ha chiarito che il caso si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che l’imprenditrice, come previsto dalla legge, gode della presunzione di innocenza fino all’eventuale sentenza definitiva. Inoltre, la Boccia è stata formalmente invitata a comparire per un interrogatorio, accompagnata dal suo legale, nell’ambito del procedimento in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2024 17:19

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure