Vai al contenuto

Eleonora Giorgi, il dolce gesto di Stefano De Martino che commuove tutti

Pubblicato: 24/10/2024 17:49

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, sta affrontando una difficile battaglia contro la malattia, un percorso complesso e certamente doloroso. Nonostante ciò, l’indimenticata protagonista di tanti film amati dal pubblico continua a dimostrare forza e determinazione, e riesce anche a trovare conforto nelle piccole gioie quotidiane.
Leggi anche: Eleonora Giorgi fa piangere Silvia Toffanin a Verissimo: “Sto facendo una chemio molto seria, a gennaio inizierò un farmaco sperimentale”

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Eleonora ha condiviso uno di questi momenti di leggerezza: la gioia che prova guardando il programma di Stefano De Martino. “Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30 nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza“. Un’affermazione di coraggiosa felicità, gentile come è sempre stata l’amatissima attrice.

Il gesto di De Martino e la commozione della Giorgi

Dopo essere venuto a conoscenza delle parole di stima di Eleonora Giorgi, il conduttore di Affari Tuoi ha deciso di ringraziarla con un gesto altrettanto gentile, dolce e inaspettato: un mazzo di rose bianche e rosa, accompagnato da un biglietto scritto di suo pugno. “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto“, ha scritto De Martino. Un messaggio che ha commosso l’attrice, toccandola nel profondo.

Giorgi ha così deciso di condividere l’omaggio sui social, pubblicando una storia Instagram in cui ha mostrato i fiori e il biglietto. L’attrice ha voluto sottolineare la gentilezza e la sensibilità di De Martino. Il gesto del conduttore ha portato un raggio di luce e affetto in un periodo complicato. Un esempio dell’importanza di certe piccole attenzioni che sanno fare la differenza. Eleonora Giorgi continua a combattere la sua battaglia, ma grazie all’affetto del pubblico e di persone come Stefano De Martino non si sentirà sola.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2024 11:05

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure