
Fedez ha compiuto 35 anni, ma i festeggiamenti di quest’anno sono stati ben diversi rispetto al passato. Una serata intima, senza grandi eventi e, sorprendentemente, senza la condivisione sui social, a cui il rapper ci aveva abituato. La festa, riservata ad alcuni amici stretti, si è svolta senza l’abituale risonanza mediatica, un cambiamento radicale per chi ha fatto della sua vita pubblica un vero e proprio marchio. Lo scorso anno, Fedez aveva celebrato il suo compleanno postando una dolce foto di famiglia: moglie, figli, cane, candeline e un commento affettuoso. Quest’anno, invece, nulla di tutto ciò. Il motivo sembra essere legato a eventi recenti che hanno influenzato la vita del rapper. Da settembre, infatti, Fedez ha scelto di ridurre la sua presenza sui social, in particolare su Instagram. Un segnale chiaro, forse in seguito all’arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e di alcuni amici della Curva Sud del Milan. La decisione di allontanarsi dai riflettori digitali sembra riflettere il desiderio di far “perdere le tracce di sé”.
La cena e regali di lusso
Secondo il settimanale Oggi, che ha immortalato la serata, i festeggiamenti si sono svolti in un ristorante di proprietà dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio, noto per essere l’azionista di maggioranza di una start-up legata a Fedez. Alla cena erano presenti vari amici, tra cui i cantanti Emis Killa e Grelmosss, che non hanno mancato di fargli regali di lusso. Tuttavia, un particolare che ha attirato l’attenzione è stata l’assenza di una fidanzata, nemmeno di quelle estive che in passato avevano fatto parlare.
La serata si è conclusa con un momento affettuoso: Eleonora, la fidata assistente di Fedez, lo ha stretto in un abbraccio a fine serata. Questo gesto ha sottolineato quanto siano importanti per lui le persone di fiducia in un periodo così particolare della sua vita. In sintesi, un compleanno diverso, all’insegna della riservatezza, che riflette un cambiamento significativo nella vita del rapper.