Vai al contenuto

Ragazza di 27 anni stuprata dal branco: l’orrore in un’ex discoteca

Pubblicato: 24/10/2024 13:06

Un nuovo caso di violenza di gruppo sconvolge Torino. Una ragazza di 27 anni, di origini peruviane, ha denunciato di essere stata aggredita e violentata all’interno di una ex discoteca abbandonata, il Club 84, situata lungo corso Massimo D’Azeglio, nel parco del Valentino. La giovane, accompagnata dal padre, ha sporto denuncia il giorno successivo presso il commissariato di polizia San Paolo, raccontando gli orribili dettagli dell’aggressione.

Il racconto della vittima

Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, l’episodio è iniziato quando la ragazza si trovava in via Nizza alla ricerca di un bancomat. È stata avvicinata da un giovane, descritto come un diciottenne con accento arabo, che si è offerto di aiutarla. Il ragazzo, con una mossa improvvisa, le ha strappato il cellulare dalle mani e si è dato alla fuga. La giovane ha tentato di inseguirlo fino al parco del Valentino, dove è stata costretta a entrare nella struttura abbandonata del Club 84. All’interno dell’edificio fatiscente, secondo la denuncia, la ragazza sarebbe stata violentata da più persone. Durante l’abuso, la giovane ha riferito di aver sentito una frase inquietante: “Mi hanno stuprata, poi ho sentito uno che diceva a un altro: ‘Adesso sei un uomo’”. Dopo la violenza, la ragazza ha perso i sensi e, in stato di semi-incoscienza, è stata soccorsa dal personale del 118 in un’altra zona del parco, ritrovata senza parte dei suoi vestiti.

Le indagini

La giovane è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale Molinette e successivamente all’ospedale ginecologico Sant’Anna per accertamenti medici. Le analisi hanno confermato l’avvenuto rapporto sessuale. Durante un recente sopralluogo condotto insieme alle forze dell’ordine, la vittima avrebbe riconosciuto alcuni dei presunti aggressori, ora sotto indagine. Le forze dell’ordine, coordinate dalla squadra mobile e dal commissariato Barriera Nizza, stanno seguendo il caso con la massima priorità, trattandolo come un caso di Codice rosso. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura di Torino e proseguono gli accertamenti per chiarire i dettagli della violenza e identificare tutti i responsabili.

Il contesto del Club 84

Il Club 84, un tempo nota discoteca, è ormai una struttura abbandonata e degradata. Questa area, situata nel cuore del parco del Valentino, è stata teatro di episodi di criminalità e degrado negli ultimi anni, sollevando preoccupazioni tra i residenti e le autorità locali per la sicurezza della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure