Vai al contenuto

Marco Rizzo, la rivelazione: “Mi sono fatto quattro donne diverse in un giorno solo”

Pubblicato: 30/10/2024 15:49
Marco Rizzo quattro donne

Marco Rizzo rischia di diventare di diritto il ‘re del politicamente scorretto’. Il leader di Democrazia Sovrana e Popolare qualche giorno fa aveva fatto discutere perché, per criticare il movimento Lgbt, aveva usato questa frase molto scorretta: “Mi piace la gno**a, posso dirlo? E non mi dovete rompere le pa**e”. Oggi uno degli ultimi comunisti rimasti in Italia, ospite di Cruciani e Parenzo a La Zanzara, rincara la dose rivelando di essersi “fatto quattro donne diverse in un giorno solo”, lasciando intendere che le quattro ‘fortunate’ fossero note giornaliste.
Leggi anche: Diritti Lgbtq, la provocazione di Marco Rizzo: “Mi piace la… posso dirlo?”

“Mi sono fatto quattro donne diverse in un giorno solo. – rivela subito Marco Rizzo senza peli sulla lingua – Chi erano? Non posso dirlo, ma erano nel mondo della comunicazione maggioritario. Non è successo contemporaneamente, ma una alla volta, una dopo l’altra. Orgia? Mai fatta. In ogni caso la f**a mi è sempre piaciuta. Al liceo ero con soli maschi ed eravamo tutti assatanati. Con le quattro ero più giovane, e più prestante. Adesso ho 65 anni, in tutto avrò avuto un centinaio di donne”.

“Corsi trans nelle scuole? Se lo fanno dove c’è mia figlia vado di persona, posso essere cattivo con la mia presenza. È insopportabile che in ogni pubblicità oggi ci sia un gay, una lesbica o un nero”, affonda ancora il colpo Rizzo contro la cosiddetta cultura woke.

“A prostitute? Non sono mai andato, ci ho pensato in passato ma non l’ho fatto. La prostituzione non mi fa schifoL’altro sesso? Non l’ho mai provato sebbene ci siano uomini che mi vengono dietro, ma possono tranquillamente aspettare. So cosa sono i fluidi, ma se dico qualcosa sui fluidi poi dicono che sono omofobo e se dico che mi piace la gnocca sono comunque omofobo e violento. In ogni caso, tra gli operai di Berlinguer e il carro LGBT della Schlein preferisco il primo”, conclude poi il focoso esponente politico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it