Vai al contenuto

Diritti Lgbtq, la provocazione di Marco Rizzo: “Mi piace la… posso dirlo?”

Pubblicato: 07/10/2024 14:44
diritti lgbtq Marco Rizzo

Il dibattito italiano sui diritti delle persone lgbtq si fa sempre più acceso e scatena polemiche feroci. Il tema divide non solo la destra dalla sinistra, ma anche i due schieramenti al loro interno. Come nel caso di Marco Rizzo, fondatore e leader del Partito Comunista, che durante un recente dibattito ha lanciato una pesante provocazione, strappando l’ovazione del pubblico presente. Il video dell’intervento di Rizzo diventa subito virale anche sui social.
Leggi anche: Francesca Pascale contro Vannacci, lo scontro tv: “Ossessionato e represso dalla nascita”
Leggi anche: Marco Rizzo, la rivelazione: “Mi sono fatto quattro donne diverse in un giorno solo”

Il video di Marco Rizzo virale sui social

“È incredibile. – inizia così l’intervento del leader del Partito Comunista – Io adesso mi permetto di dire anche cose così, un po’… ruvide. Nella nostra epoca tutti i grandi cantanti, Boy George, Freddie Mercury, Elton John, nessuno andava a vederli per…”.

“Quello che è insopportabile è che dei gusti sessuali di una minoranza debbano costruire una sorta di obbligo per una maggioranza. Mi piace la gno**a, posso dirlo? E non mi dovete rompere le pa**e. – Marco Rizzo punta poi dritto al cuore del problema con una provocazione delle sue – Perché non devo dire questa cosa? Con tutto il rispetto, con tutta la battaglia durissima contro qualsiasi discriminazione di genere, di sesso, di razza, ci mancherebbe. Però non ci dovete imporre un modello”, conclude poi Rizzo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2024 15:50