Un bacio fotografato e finito su tutti i giornali accende i riflettori su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. A immortalare il momento ci pensa Il Giornale d’Italia, che pubblica lo scatto della coppia in atteggiamenti teneri al Maka Loft di Milano durante la festa di Halloween del 31 ottobre 2024. I due, entrambi reduci da recenti separazioni, non si nascondono più e si lasciano andare ad abbracci e sorrisi che fanno esplodere le voci di una nuova storia d’amore.
Leggi anche: La Ferragni ci mette una pezza: “Nuovo amministratore per la sua azienda”. Ecco chi è
Il gossip era nell’aria da giorni, ma ora gli scatti sembrano confermare i rumors. Figlio del noto imprenditore Marco Tronchetti Provera, Giovanni ha 41 anni, è papà di tre figli e da un anno è tornato single dopo la separazione dalla moglie. La scintilla con la Ferragni sarebbe nata proprio tra i banchi della scuola frequentata dai figli di entrambi, una connessione che pare abbia acceso l’intesa tra i due imprenditori.
Ecco quando la coppia sarà ufficializzata
Chiara, alle prese con la separazione da Fedez, non nasconde più la sua vicinanza a Giovanni. Cosa manca all’ufficialità? Secondo le ultime indiscrezioni, i due potrebbero svelarsi come coppia alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in programma il prossimo 12 novembre al Natural History Museum di Londra. La curiosità del pubblico cresce e la nuova coppia promette di essere sotto i riflettori, pronta a far parlare di sé.
Il bacio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera a Milano, la prima foto in ESCLUSIVA https://t.co/062KmazCgT
— Il Giornale d'Italia (@Giornaleditalia) November 3, 2024