Vai al contenuto

Trump presidente, bufera social contro Taylor Swift: “Basta divi e divette finti proletari”

Pubblicato: 06/11/2024 12:42
Trump presidente Taylor Swift

Nonostante l’appoggio di quasi tutto lo star system americano, la candidata Democratica Kamala Harris non ce l’ha fatta a conquistare la Casa Bianca. Il risultato delle elezioni presidenziali Usa è inequivocabile: Donald Trump è il nuovo presidente. I numeri usciti dalle urne, poi, non confermano affatto il presunto testa a testa tra i due che tutti i sondaggi pronosticavano. Il tycoon ha fatto man bassa di voti anche nei cosiddetti “swing State”, che poi, come si è visto, tanto “swing” non erano. E allora i social di parte “rossa” si abbandonano ad una esultanza sfrenata. Senza però dimenticarsi di bersagliare tutti quei divi di Hollywood e della musica che in campagna elettorale si erano schierati con Kamala. A cominciare dalla famosissima Taylor Swift.
Leggi anche: Elezioni Usa, Rula Jebreal senza freni a Cartabianca contro Trump: “32 minacce di bombe”
Leggi anche: Kamala Harris sconfitta, anche Roberto Speranza tra i suoi sostenitori: l’ironia dei social

Social scatenati contro Taylor Swift e gli altri vip pro Kamala

Il nome della cantante finisce in cima ai trend di X. Sono migliaia infatti i post “dedicati”, per così dire, a Taylor Swift. “Tutti convinti che vincesse Kamala perché Taylor Swift riempiva gli stadi. La vita vera non è un concerto, e soprattutto divi e divette dal loro mondo dorato la smettessero di fare i finti proletari”, si toglie ad esempio qualche sassolino dalla scarpa una utente.
Leggi anche: Trump vince, la reazione di Scanzi in diretta: cosa dice alle 5 del mattino

Un altro si limita a postare un elenco dei vip, politici compresi, che l’America a suo dire ha rifiutato: Beyonce, Lady Gaga, Katy Perry, Megan Thee Stallion, John Legend, Oprah Winfrey, Barack Obama, Michelle Obama, Bill Clinton, Hillary Clinton, Usher, Taylor Swift, George Clooney, Ariana Grande, Jamie Lee Curtis.

C’è anche poi chi ironizza sul fatto che “uno scoiattolo è stato più influente di Lady Gaga, Taylor Swift e Miley Cyrus messe insieme”. Con chiaro riferimento al famosissimo scoiattolo di un influencer pro Trump, fatto sopprimere per ordine delle autorità Dem proprio poco prima del voto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2024 16:48

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure