Vai al contenuto

Kamala Harris sconfitta, anche Roberto Speranza tra i suoi sostenitori: l’ironia dei social

Pubblicato: 06/11/2024 16:46
Kamala Harris Roberto Speranza

Roberto Speranza non ha mai fatto mistero di essere un sostenitore sfegatato di Kamala Harris. Qualche mese fa l’esponente del Pd, noto per aver ricoperto il ruolo di ministro della Salute durante la pandemia, era persino volato negli Usa per assistere di persona alla convention democratica di Chicago. Ma la sonora sconfitta rimediata da Kamala scatena i suoi numerosi hater sui social che lasciano commenti al vetriolo sotto al post, pubblicato su Facebook qualche tempo fa, in cui si vede Speranza sorridente tenere in mano un cartello pro Harris.
Leggi anche: Trump presidente, bufera social contro Taylor Swift: “Basta divi e divette finti proletari”
Leggi anche: Trump presidente, le star di Hollywood scioccate: “Come è potuto succedere?”

Il post di Speranza bersagliato dagli hater

Ho fatto un’ora di fila per entrare. – così Roberto Speranza aveva commentato la foto postata sui social che ora viene bersagliata dagli hater – Chicago è la città del vento. E forse proprio da qui può partire una stagione nuova per gli Stati Uniti”. 
Leggi anche: David Parenzo vede Elon Musk, la sua reazione: “La foto dell’anno”

Già in quel caso i commenti ironici si erano sprecati: “Se c’è Roberto Speranza a supportare Kamala Harris, allora Donald Trump può iniziare a organizzare il trasloco per la Casa Bianca“; “Se è vero restaci. E a mai più rientro”.

Ora però, all’indomani della schiacciante vittoria di Trump, sotto il suo post ricomincia il supplizio per lui. In molti consigliano all’ex ministro della Salute di sostenere anche i candidati della sinistra in Italia. “Ottimo. Potrebbe fare un giro in Emilia a supporto del candidato Pd? Grazie”, scrive ad esempio qualcuno.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2024 09:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure