Andrea Giambruno ancora protagonista di una vicenda di gossip. Dopo la tormentata fine della storia con la premier Giorgia Meloni, il giornalista Mediaset avrebbe iniziato una nuova relazione con Federica Bianco, una affascinante 40enne originaria del Salento che in passato aveva fatto l’attrice. Peccato però che, come rivelano alcune fonti, proprio in questi giorni i due presunti innamorati sarebbero stati visti alle prese “con un aspro battibecco a Salotto 42, un locale trendy a Piazza di Pietra a Roma”.
Leggi anche: Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni
Federica Bianco lascia Giambruno per tornare con Crippa?
Una vicenda amorosa in cui sarebbe coinvolto anche il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa. Sembra che Andrea Giambruno abbia cominciato a frequentare Federica Bianco questa estate in vacanza. I due erano stati paparazzati insieme al tavolino di un bar.
Poi però, a fine settembre, lei si sarebbe riavvicinata a Crippa con il quale in passato avrebbe avuto un legame. Le voci che girano concordano sul fatto che Federica avrebbe preferito Crippa a Giambruno. E così l’ex della Meloni resta ancora single.