Un debutto da incorniciare per Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Nitto ATP Finals di doppio 2024. Il doppio azzurro ha vinto in modo netto contro il duo composto dal veterano indiano Rohan Bopanna e l’australiano Matthew Ebden. Alla Inalpi Arena di Torino i nostri atleti, partiti come teste di serie numero 4 del torneo, si sono imposti con un secco 6-2, 6-3 in soli 57 minuti di gioco.
Prestazione Impeccabile al serivizio
Con questa vittoria, Bolelli e Vavassori partono al meglio nel girone Bob Bryan, posizionandosi in vetta alla classifica insieme ai tedeschi Krawietz e Puetz, a loro volta vincitori nel loro match contro Arevalo/Pavic. La coppia italiana ha impressionato per solidità e precisione, soprattutto al servizio: solo cinque punti persi e nessuna palla break concessa agli avversari, un risultato che testimonia la grande concentrazione con cui i nostri tennisti sono scesi in campo.
Il Prossimo Appuntamento: Krawietz e Puetz
Il prossimo incontro per Bolelli e Vavassori è in programma mercoledì, quando affronteranno la coppia tedesca Krawietz/Puetz. Una sfida decisiva per l’approdo alla semifinale, dove speriamo di vedere sventolare i nostri colori.