La puntata di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino ha avuto un momento diventato presto “cult” tra i telespettatori. Protagonista della serata è stata Nicole, una giovane concorrente accompagnata dalla madre Tatiana. Durante il gioco, la madre ha fatto un commento ironico e audace sul “lato b” della figlia, suscitando l’immediato imbarazzo di De Martino. Ad inizio puntata aveva guardato il conduttore e le aveva specificato che la figlia “è proprio brava brava, ma brava in tutto“.
“Speriamo anche a giocare ad Affari Tuoi“, ha quindi detto Stefano De Martino. A quel punto Tatiana, guardando ironicamente il sedere della figlia ha detto: “Ma sì”. Potrete immaginare facilmente la reazione di Stefano che, alzando le mani esclama: “L’ha detto la mamma, lo ha detto la mamma!”. La stessa Nicole ha mantenuto uno spirito sportivo, continuando a giocare con determinazione e strategia. Dopo una serie di scelte audaci, ha terminato la sua avventura portando a casa 30.000 euro, risultato che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico presente in studio..
come si diventa Nicole:#affarituoi pic.twitter.com/i9FMg2dcbQ
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) November 10, 2024
La scena ha fatto il giro dei social, con reazioni ironiche e commenti divertiti da parte dei fan del programma, che hanno apprezzato la spontaneità e il tono leggero che spesso caratterizzano le puntate di Affari Tuoi. La trasmissione ha ottenuto un ascolto notevole, confermandosi uno dei programmi più seguiti della serata con oltre 5 milioni di spettatori e uno share del 26,8%.
Tutta l’Italia la sta invidiando. #AffariTuoi pic.twitter.com/vuJWc26LNJ
— Rozzo Cibernetico (@shock_inmytown) November 10, 2024