Vai al contenuto

Mediaset, Grande Fratello non va in onda stasera: al suo posto Diletta Leotta con “La Talpa”

Pubblicato: 11/11/2024 14:37

Grande Fratello lascia un vuoto nel consueto appuntamento del lunedì sera. Gli spettatori di Canale 5 troveranno al suo posto “La Talpa – Who is the Mole”, il reality condotto da Diletta Leotta che promette una serata ricca di colpi di scena. Questo cambio di palinsesto ha sorpreso il pubblico, abituato a seguire le vicende dei concorrenti del Grande Fratello il lunedì sera. Per il momento non si sa se si tratti di una variazione temporanea o se il reality di Signorini cambierà definitivamente giorno.
Leggi anche: Sinner incontra Giulia Gardani, l’istruttrice di tennis rimasta gravemente ferita in un incidente

La Talpa al posto del Grande Fratello

In prima serata, quindi, spazio a “La Talpa”, il programma che unisce intrattenimento e mistero. I concorrenti rimasti in gara, tra cui Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger e Marina La Rosa, sono pronti a nuove sfide. Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, ognuno continua a sospettare degli altri: chi è la Talpa? Per scoprirlo, dovranno superare prove estreme e indagare su ogni comportamento sospetto, cercando di capire chi tra loro potrebbe sabotare il gruppo.

Le prove della serata

I partecipanti affronteranno la missione settimanale in una sfida mozzafiato. Divisi in gruppi, dovranno raggiungere la cima del Monte Santo, alto 750 metri, e attraversare il ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa. Per superare la Grande Prova, dovranno trasportare 2.500 kg divisi in sacchi di juta: resistenza, collaborazione e forza saranno fondamentali. Durante la serata, momenti di divertimento e mistero offriranno nuovi indizi che porteranno più vicino alla scoperta dell’identità della Talpa. Un’asta speciale deciderà chi potrà evitare il test finale, dove un concorrente verrà eliminato.

Grande Fratello rimandato a domani, 12 novembre

La nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda domani, martedì 12 novembre, alle 21:30. Gli spettatori dovranno quindi aspettare un giorno in più per rivedere le vicende della casa più spiata d’Italia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure