Vai al contenuto

“Cosa mi ha detto Trump su Meloni”. L’amico e l’incredibile rivelazione in diretta

Pubblicato: 12/11/2024 10:13
D'Angieri

Nella puntata dell’11 novembre de “L’aria che tira“, il talk show politico di La7 condotto da David Parenzo, è intervenuto l’ambasciatore Pupi D’Angieri che ha fornito un’incredibile confessione: la sua telefonata privata con Donald Trump e le parole del presidente a proposito della premier italiana Meloni. Parlando dell’elezione di Trump a 47esimo presidente degli Stati uniti, si è ragionato su come sia riuscito a racimolare un consenso notevole, che lo ha portato a conquistare la maggioranza assoluto di grandi elettori e pure la maggior parte del voto popolare. Altro tema importante è l’impatto che avrà il ritorno di Trump alla Casa Bianca per l’Europa: sarà più debole perché non avrà l’appoggio incondizionato degli Usa? O le cose stanno diversamente? L’ambasciatore ha quindi detto la sua e poi ha fatto la rivelazione sulla telefonata. Ecco cosa ha detto.
Leggi anche: Tredicesima, quando arriva, a chi spetta e quanto vale: tutto quello che c’è da sapere

Ho chiamato Trump l’altro ieri per complimentarmi – ha raccontato Pupi D’Angieri – Ho conosciuto Donald tanti anni fa e siamo diventati dei buoni conoscenti. Abbiamo parlato del ruolo dell’Italia. Trump ha grandissima stima del presidente del Consiglio Giorgia Meloni – ha rivelato l’ambasciatore -. Dice che è quella che ha più visione. Dobbiamo essere onesti. Chi è andata vicina a parlare con Elon Musk molto tempo prima è stata Giorgia Meloni. Anche se è stata criticata dalle televisioni italiane. Però ha avuto una grande visione. Adesso – ha concluso – bisognerà vedere l’Europa come la tratterà”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure