Dopo aver liquidato anche Taylor Fritz, Jannik Sinner vede aprirsi le porte delle semifinali delle Atp Finals in corso a Torino. Ma, nonostante le apparenze, non sono tutte rose e fiori per il campione di tennis italiano, numero 1 al mondo. Infatti a molti osservatori non è sfuggito che, durante le sue fantastiche esibizioni torinesi, la sua fidanzata Anna Kalinskaya non fosse presente sugli spalti della Inalpi Arena.
Leggi anche: Atp Finals, Jannik Sinner ancora numero 1: implacabile
Gli indizi della possibile crisi tra Jannik e Anna
A quel punto ci è voluto poco, prima che su diversi media e siti internet cominciassero a girare vorticosamente voci sempre più insistenti di una crisi del rapporto tra Sinner e la tennista russa. Le presunta prova della “pausa di riflessione” tra i due sarebbero alcuni post social della 25enne che la immortalano in alcuni locali di Mosca proprio in questi giorni.
Ma le parole pronunciate domenica scorsa da Jannik sul rapporto con Anna sembrano smentire decisamente questa versione dei fatti: “Non credo che sia cambiato nulla. Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.