Vai al contenuto

Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato il figlio Noah: “Benvenuto all’erede”

Pubblicato: 14/11/2024 14:17

Mercoledì 13 novembre, alle 12:08, è nato Noah, primogenito del rapper Lazza e della compagna Greta Orsingher. Con una storia Instagram dallo sfondo nero e alcune emoji affettuose, Lazza ha annunciato l’arrivo del piccolo con il messaggio: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. Poco prima del parto, la coppia aveva festeggiato con una cena a base di sushi, un momento di intimità prima dell’arrivo del bambino.
Leggi anche: Federico Zampaglione, l’annuncio: ha rischiato di morire durante un intervento, le sue condizioni (VIDEO)
Leggi anche: Alessandro Gassmann minaccia di lasciare X in polemica con Musk: “Mi dispiacerà”

La dedica di Lazza a Greta

La foto tenerissima pubblicata da Lazza

In occasione del compleanno di Greta, Lazza le aveva dedicato un messaggio toccante, raccontando quanto lei rappresenti un punto fermo nella sua vita: “A te che mi salvi la vita ogni giorno, che rendi le cose pesanti un po’ più leggere. A te che sopporti i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie. A te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma a me”. Questo messaggio, pieno di affetto e gratitudine, aveva colpito molto i fan. La coppia aveva condiviso la notizia della gravidanza a maggio, durante la Festa della Mamma, pubblicando una foto delle mani del rapper posate sulla pancia di Greta e il video di un’ecografia. Lazza aveva scherzato definendo il bambino “Minilazza” e postando immagini di scarpine blu, suggerendo così che il nascituro sarebbe stato un maschietto.

La scelta del nome

In un’intervista a Radio Deejay, Lazza aveva spiegato la scelta del nome Noah, confermando il sesso del bimbo. “È un maschio. Da entrambi i lati della famiglia avrà nonni fantastici e trascorrerà molto tempo con loro. Si chiamerà Noah, un nome che spacca,” ha raccontato il rapper, aggiungendo che l’idea era venuta a Greta. Confessando di sentirsi emozionato e un po’ timoroso, Lazza ha detto: “Spero di essere all’altezza di fare il padre. Ma non esiste perfezione in questa cosa”. La coppia aveva rivelato il nome Noah già ai fan, durante l’evento speciale di Lazza, Locura Opera N.1, creando un momento di gioia condivisa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2024 15:28

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure