Vai al contenuto

Altro lutto devastante per Jim Carrey: “È morta anche la sorella Rita, si era appena sposata”

Pubblicato: 16/11/2024 12:34

Un grave lutto ha colpito la famiglia di un famoso attore: è scomparsa Rita Carrey, sorella maggiore di Jim Carrey, il 14 novembre 2024. Rita, 68 anni, era una figura centrale nella vita del celebre comico, che si è chiuso nel silenzio e nel dolore per questa perdita. A ricordarla pubblicamente è stato il marito Alex, che sui social ha scritto: “Rita era la mia migliore amica, la mia amante e la mia bellissima moglie. È con il cuore pesante e la più profonda tristezza che annuncio che Rita, circondata dalla sua famiglia e dai suoi amici, ci ha lasciato serenamente e silenziosamente il 14 novembre 2024”.
Leggi anche: Stangata multe auto: quanto ci costerà un divieto di sosta nei prossimi mesi

Una coppia stupenda

Rita e Alex erano una coppia da 16 anni e si erano sposati appena l’anno scorso, a luglio, in un matrimonio all’aperto, proprio come lei aveva sempre sognato. “Abbiamo viaggiato per il mondo e incontrato molte persone che consideriamo amiche. Rita aveva un’anima amorevole e voleva aiutare tutti, anche i perfetti sconosciuti. Addio amore mio”, ha aggiunto Alex, lasciando un messaggio pieno di affetto e gratitudine.

Rita, oltre a essere la sorella maggiore di Jim Carrey, era una personalità nel mondo radiofonico e una produttrice. Era molto legata al fratello, che considerava “il miglior attore e comico del mondo”. Rita aveva anche scritto un libro, Growin’ Up Carrey, in cui raccontava la storia della sua famiglia e della carriera del fratello.

Per Jim, questo è l’ennesimo lutto che lo colpisce duramente. Dopo la morte della sua ex fidanzata Cathriona White nel 2015 e quella del fratello John nel 2019, l’attore si trova ancora una volta a confrontarsi con una perdita significativa. Proprio a John aveva dedicato il suo romanzo d’esordio, Memoirs and Misinformation, pubblicato l’anno successivo alla sua scomparsa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure