Vai al contenuto

Karoline, la nuova giovanissima portavoce di Trump. Quel suo passato in Italia…

Pubblicato: 16/11/2024 08:18

Karoline Leavitt, futura portavoce della Casa Bianca e la più giovane di sempre a ricoprire questo ruolo, ha solo 27 anni, ma vanta già una notevole esperienza politica. Originaria del New Hampshire, è cresciuta in una famiglia profondamente cattolica e osservante. Dopo aver conseguito la laurea al Saint Anselm College, ha avviato la sua carriera nelle comunicazioni entrando nell’amministrazione Trump come assistente della portavoce Kayleigh McEnany.
Leggi anche: Il nuovo segretario per la sicurezza di Trump ha ucciso il suo cane perché non obbediva

Con un semestre di perfezionamento a Roma, alla John Cabot University, Karoline conserva un ricordo molto positivo del suo periodo di studio in Italia, un’esperienza che ha arricchito il suo bagaglio culturale. La sua ascesa politica è proseguita anche dopo la sconfitta di Trump nel 2020: è stata infatti assunta dalla deputata repubblicana Elise Stefanik, ora ambasciatrice all’Onu. Nel 2022 ha tentato la strada elettorale candidandosi alla Camera per il primo distretto del New Hampshire, ma è stata sconfitta dal democratico Chris Pappas.

Vita privata di Karoline Leavitt

Karoline Leavitt ha sposato suo marito Nick nel Natale del 2023. Ha pubblicato una foto con suo marito su Instagram dove può essere visto mentre le fa la proposta nel New Hampshire, il suo stato d’origine. Il figlio di Karoline e Nick, Nicholas, è nato nel luglio 2024, pochi giorni prima del tentato assassinio di Donald Trump al comizio di Butler, Pennsylvania.

Ha detto in un’intervista che era in congedo dalla campagna a causa del parto e stava guardando il comizio in TV con suo figlio. Tuttavia, ha rivelato che quando è avvenuta la sparatoria, ha detto a suo marito che doveva andare al lavoro immediatamente. Lo ha fatto e ha gestito sia le responsabilità della campagna che quelle della maternità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2024 08:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure