Vai al contenuto
Ultim'ora

“Non stanno più insieme”. Grande Fratello, colpo di scena: “Ha deciso lui”

Pubblicato: 22/11/2024 17:50

“È finita tra noi.” Con queste poche e decisive parole, si è chiusa la relazione tra i due partecipanti del Grande Fratello. Domani, nel corso della puntata che andrà in onda su Canale 5, Alfonso Signorini potrebbe mettere i due faccia a faccia per un confronto diretto. Nel frattempo, all’interno della casa, l’atmosfera è tesa. Nella notte tra giovedì e venerdì, Shaila e Helena hanno dato vita a uno scontro infuocato, durante il quale non sono mancati insulti pesanti.
Leggi anche: La Talpa chiude, ora è ufficiale: ecco quando

Il tutto è iniziato quando Shaila ha chiesto a Mariavittoria Minghetti la verità su quanto raccontato da Helena riguardo a un presunto accordo prima di entrare nel reality. Poco dopo, la conversazione è virata su Lorenzo e Helena ha attaccato senza mezzi termini l’ex velina.

“Non hai bisogno di essere gelosa di me. Non mi interessa se stai con Lorenzo, non ho più sentimenti per lui. […] Io bugiarda? Sì, tu lo sei, e hai avuto comportamenti molto inappropriati in puntata! Sei stata davvero volgare, non ci sono dubbi. Sei stata cafona”, ha risposto Helena. Shaila ha cercato di difendersi, ma ci è voluto tempo affinché la tensione si placasse.

Una normale interazione non ci sarà più nemmeno tra Federica e Stefano, specialmente dopo il bacio scambiato con D’Apice. Federica ha cercato di minimizzare l’accaduto, spiegando: “Non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci. Non che tu avessi un’idea chiara di chi io sia, e il tempo non è stato dalla nostra parte. Mi dispiace che non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio in certe situazioni.”

Ha poi sottolineato: “Vorrei vederti sorridere e divertirti.” La risposta di Stefano è stata secca: “Quando mi sentirò pronto, lo farò”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure