Londra è nuovamente sotto tensione a causa di un allarme sicurezza. La stazione di Euston, situata nel cuore della capitale britannica, è stata evacuata dopo il ritrovamento di un pacco sospetto. La notizia è stata riportata da LBC, emittente radiofonica locale.
La Metropolitan Police ha comunicato sul social X: “Siamo a conoscenza di segnalazioni online riguardanti un incidente nelle vicinanze della stazione di Euston. Sono stati istituiti cordoni di polizia a scopo precauzionale mentre gli agenti indagano su un pacco sospetto”.
Questo episodio segue di poche ore un altro allarme sicurezza a Londra. Ieri, il terminal sud dell’aeroporto di Gatwick è stato chiuso per alcune ore dopo la segnalazione di un oggetto proibito in un bagaglio. Gli artificieri sono intervenuti e, dopo aver neutralizzato il materiale sospetto, lo scalo è stato riaperto.
Le autorità londinesi mantengono alta l’attenzione, adottando misure precauzionali per garantire la sicurezza pubblica. I cittadini sono invitati a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine e a segnalare eventuali attività sospette.