Vai al contenuto

Frontale tra due auto a Salsomaggiore, muore 40enne: un ferito gravissimo

Pubblicato: 28/11/2024 20:13

Grave incidente stradale tra Fidenza e Salsomaggiore, nei pressi del ristorante Le Querce, in via Parma. Per cause ancora da chiarire, due veicoli si sono scontrati violentemente, coinvolgendo cinque persone. Tragicamente, un uomo di 40 anni ha perso la vita, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario accorso sul posto.
Leggi anche: Champions League, l’autobus della squadra dei big si schianta: la situazione
Leggi anche: Grave incidente stradale ad Asti: uomo di 71 anni investito e ucciso da un bus

C’è anche un minorenne

Un altro ferito è in condizioni critiche ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Parma, mentre altre tre persone, tra cui una ragazza minorenne, hanno riportato lesioni meno gravi e sono state trasferite al Vaio di Fidenza per le cure necessarie. Lo scontro, che ha visto coinvolte una microcar e un’auto, è stato così violento da far finire entrambi i veicoli in un canale.

L’elisoccorso del Maggiore era stato allertato e tre ambulanze sono intervenute sul posto, inclusi i mezzi con infermieri da Fidenza e Salsomaggiore e i volontari locali. Anche i vigili del fuoco, partiti dalla caserma di via Chiavari e da Fidenza, hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere, completando l’intervento in breve tempo.

La scena è stata messa in sicurezza con la presenza dei carabinieri e della polizia locale di Salsomaggiore Terme. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente che ha scosso profondamente la comunità locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure