Vai al contenuto

La mamma della star dei social sbarca su OnlyFans (e tutti impazziscono)

Pubblicato: 03/12/2024 13:23

Cinzia, la madre di Elisa Esposito, ha scelto di seguire le orme della figlia, unendosi alla celebre piattaforma per adulti in un video condiviso con Elisa sui social. Questa decisione arriva dopo una recente polemica in cui Cinzia si era schierata a difesa della scelta lavorativa di Elisa, rispondendo alle critiche degli haters. In un video postato sul profilo Instagram della figlia, Cinzia aveva affrontato le osservazioni negative, sostenendo che l’occupazione di Elisa fosse più ragionevole rispetto a un lavoro fisico e usurante.
Leggi anche: Irlanda, bimba di 8 anni difende la madre dalle coltellate del compagno e muore

“È preferibile che lavori in questo modo piuttosto che faticare otto ore al giorno”, aveva dichiarato, rispondendo a chi giudicava discutibile il lavoro della figlia sulla piattaforma. Inoltre, Cinzia aveva aggiunto: “Se volete restare ancorati al passato, fate pure, ma mia figlia ha tutto il diritto di lavorare lì. Sono una madre con una mentalità aperta”.
Leggi anche: Le Iene, si allarga il Calippo Gate: “Altro che Ambra e Paolina”

Elisa non si era fatta attendere e aveva risposto a uno dei commenti più critici, in cui si affermava che un giorno avrebbe dovuto “lavorare sul serio”. La giovane influencer aveva replicato: “Non ho bisogno di lavorare in quel senso, ci pensate già voi”, evidenziando così il suo punto di vista. Nonostante le polemiche, Cinzia ha continuato a difendere la figlia, rispondendo in modo incisivo a chi la criticava in un altro video insieme a Elisa.

“Vi scandalizzate davvero perché ho detto che è meglio lavorare in quel modo piuttosto che svolgere lavori pesanti? Invece di scrivere commenti sterili, fate qualcosa di utile: costruitemi una statua, perché trovare una mamma con una mentalità così aperta non è affatto comune”, ha dichiarato Cinzia. Con la sua decisione di aprire un profilo sulla piattaforma, sembra voler ribadire la sua posizione. Madre e figlia si sono unite in questa scelta, dimostrando che per loro non c’è nulla di sbagliato nel lavorare su una piattaforma che molti considerano “controversa”, ma che rappresenta un’opportunità di guadagno.

“Io e mia madre diventeremo presto colleghe”, ha annunciato Elisa nel video girato con Cinzia, 53 anni, che presto si unirà alla piattaforma. “Non aspettatevi contenuti strani o diversi dal mio stile. Sul sito condividerò la mia quotidianità, la mia vita privata e il dietro le quinte di una madre moderna. In sostanza, tutto quello che non posso mostrare qui, esclusivamente per i miei veri fan”, ha concluso. Il video si chiude con Elisa che ribadisce: “Presto saremo colleghe” mentre si scambiano un cinque.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2024 14:43

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure