Vai al contenuto

Milano, scoppia l’incendio all’improvviso in un appartamento: un morto e un ferito

Pubblicato: 03/12/2024 08:03

Un violento incendio è scoppiato all’improvviso nelle prime ore del mattino del 3 dicembre. Con un bilancio, purtroppo drammatico: un morto e un ferito a seguito del rogo che si è diffuso con violenza a Bresso, in provincia di Milano, in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei piani.
Leggi anche: “Violenza inaccettabile”. Caos al Grande Fratello, Signorini costretto a intervenire così
Leggi anche: “Correte, mio marito si è fatto male”, ma lo trovano morto con la gola tagliata: moglie indagata

La vittima, un 60enne, viveva insieme ad altri due fratelli: uno di questi è ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda, mentre il terzo è riuscito a mettersi in salvo. Le fiamme si sarebbero sviluppate nella cucina, per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i medici, che hanno tentato di soccorrere immeditamente le vittime. Per uno degli abitanti dell’appartamento, putroppo, non c’è stato niente da fare. Saranno ora le indagini a chiarire le cause che hanno portato al propagarsi improvviso delle fiamme.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2024 08:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure