Vai al contenuto

Amato Ciciretti a processo, il calciatore accusato di stalking all’ex moglie: “La minacciava di morte”

Pubblicato: 04/12/2024 13:48
Amato Ciciretti processo stalking

Accuse di violenza e minacce contro l’ex moglie hanno portato alla richiesta di rinvio a giudizio per Amato Ciciretti, calciatore con un passato nel Benevento, Parma e Napoli, ora in serie D. La Procura di Roma, con i giudici di piazzale Clodio, ha avanzato la richiesta con l’accusa di lesioni e stalking.
Leggi anche: Rapito l’ex difensore dell’Ecuador Pedro Perlaza: si teme una vendetta
Leggi anche: Micah Richards beccato mentre assume snus in diretta TV accanto a Del Piero: “Cosa hai in bocca?”

Minacce e controllo con Gps

Tra le accuse mosse contro Ciciretti vi sarebbero gravi minacce di morte. Avrebbe detto all’ex moglie che le avrebbe “tagliato la gola” e “sfregiato il faccino”. Inoltre, il calciatore avrebbe controllato ogni spostamento della donna tramite un dispositivo Gps, rendendo insostenibile la loro convivenza e contribuendo alla separazione avvenuta nell’estate del 2022.

Secondo quanto è emerso, la separazione non ha posto fine agli atti intimidatori. Il 27 settembre 2022, Amato Ciciretti si sarebbe presentato sotto casa della donna, chiudendola dentro e costringendola a mostrare il telefono. Durante questo episodio, l’avrebbe presa a schiaffi. Scene simili si sarebbero ripetute anche il mese successivo, con il calciatore che l’avrebbe raggiunta in strada, cercando di entrare nella sua auto e sferrando calci allo sportello, accompagnati da gravi insulti e minacce: “Scendi che ti ammazzo”.

Donna costretta a vivere sotto protezione

Le intimidazioni non avrebbero risparmiato neanche i genitori della donna, tanto che lei si sarebbe trovata costretta a uscire di casa solo se accompagnata da amici o familiari. La vicenda è ora al vaglio della magistratura, con l’obiettivo di fare chiarezza e giustizia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2024 16:45

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure