![Micah Richards snus Del Piero](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/Progetto-senza-titolo-27-61.jpg)
La Champions League regala sempre grandi emozioni, non solo sul campo ma anche negli studi televisivi. Durante la serata che ha visto l’Atalanta sfidare il Real Madrid al Gewiss Stadium, con una vittoria dei Blancos allenati da Carlo Ancelotti, un momento curioso ha coinvolto gli inviati della CBS Sports.
Leggi anche: Caceres, il giallo della moglie morta cadendo dal settimo piano: sospetti sull’ex calciatore
Cos’è lo snus
Durante uno dei collegamenti da Bergamo, Thierry Henry ha ironizzato su un gesto dell’ex calciatore del Manchester City, Micah Richards, che sembrava utilizzare una bustina di snus, un tabacco umido in polvere molto diffuso nel mondo del calcio. Lo snus, usato sotto il labbro per rilasciare nicotina, è una pratica controversa: la vendita è illegale nel Regno Unito, ma non il consumo. Pur non essendo una sostanza dopante, può provocare dipendenza e aumentare il rischio di malattie gravi come i tumori.
Il video
Henry ha imitato il gesto di Richards e, approfittando del fatto di non essere inquadrato, gli ha chiesto ironicamente: “Micah, cosa hai in bocca?”. In studio, Jamie Carragher ha reagito con una risata, scherzando: “Meno male che se ne sono andati gli addetti al test antidroga”.
Titi couldn't resist taking a shot at @MicahRichards 😂 pic.twitter.com/jU1AuO4AmC
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) December 11, 2024
Richards, visibilmente divertito, ha risposto a Henry: “Non ti avevo preso per un informatore, Thierry, wow”. Il siparietto ha chiuso in leggerezza una serata che, come spesso accade, alterna analisi tecniche e momenti di puro intrattenimento.