Fedez ha sorpreso diverse persone con una serie di rime che, a dir poco, non hanno l’atmosfera natalizia. Durante il suo intervento nel programma Real Talk, disponibile su YouTube, il rapper ha colto l’occasione per esprimere alcune frustrazioni, iniziando da Myrta Merlino, che aveva commentato la sua separazione da Chiara Ferragni.
Leggi anche: Brasile, agente di polizia getta un uomo giù dal ponte: il video scatena rabbia e proteste
«Ogni singolo aspetto della mia vita diventa una questione di Stato, quindi non mi sorprenderebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio corpo depilato».
Successivamente, ha puntato il dito contro Chiara Ferragni e il suo nuovo partner Giovanni Tronchetti Provera. «Chi perde un marito trova un tesoro, e l’amore fa rima con patrimonio». In un altro passaggio, Fedez ha alluso alla loro relazione con queste parole: «Ogni mattina ti alzavi e per ogni bacio dimenticavi qualcosa».
La critica è diventata più diretta quando ha menzionato le sue questioni di salute: «Amore, ricorda che i sentimenti possono essere tossici; avrei fatto di tutto per te, ma mi hanno già tolto troppi organi. Ieri notte ho avuto un altro malore, e credo che presto potrei chiudere i battenti. Ho capito che il male che ho fatto in amore è giunto al mio turno; ho smesso di ostentare una vita perfetta che non mi appartiene».
Nella sua nuova canzone, Fedez ha menzionato molte persone, incluso il sindaco di Milano, Beppe Sala: «Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore. Beppe Sala, un influencer con la fascia tricolore».
Infine, ha anche parlato dei suoi rapporti con il capo della curva sud, Lucci: «Io e il capo della curva ci sentivamo, non sapevo fosse un reato instaurare un rapporto umano».