Vai al contenuto

“Non sapete cosa mi ha fatto”. Bonolis, Laura Freddi risponde così a Sonia Bruganelli: il video

Pubblicato: 04/12/2024 10:25

“Non potete immaginare cosa mi ha fatto”. Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli e non le manda a dire. Ma facciamo un passo indietro: nonostante la puntata di Belve, che ha trattato anche di Sonia, sia andata in onda ieri sera, l’intervista è stata al centro di discussioni per giorni. Il motivo è sempre lo stesso: voci di corridoio e comunicati stampa della Rai che alimentano l’attesa attorno a un programma molto seguito e registrato in anticipo. Sonia ha dichiarato durante l’intervista con la Fagnani: “Laura Freddi ha mostrato una certa vivacità da quando mi sono separata, va in trasmissioni a parlare di me e pubblica post sui miei successi a Ballando con le Stelle. Prima era così affabile, ora invece…”.
Leggi anche: Carola annega la figlia neonata e tenta un gesto disperato: “Aveva chiesto aiuto, cosa le hanno risposto”
Leggi anche: Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta, la replica al veleno del manager

Sonia ha aggiunto: “E pensare che sono stata io a suggerirle di partecipare al Grande Fratello come mia sostituta”. Tuttavia, Laura non ha reagito bene e ha deciso di rispondere direttamente, mentre era ospite da Monica Setta a Storie Di Donne Al Bivio: “Sonia Bruganelli sostiene che io cerchi visibilità parlando di lei in tv. Ma io sono nel settore da quarant’anni e lei è appena arrivata a Ballando con le Stelle. Forse crede che io sia felice per la sua separazione da Paolo”.

“In realtà, io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, tanto tempo fa. Speravo che, dopo il Grande Fratello, potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato delle scarpe e io le avevo dato alcuni oggetti delle mie collezioni. Ci siamo viste poco, ma avevo percepito una certa affinità. Poi, all’improvviso, ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social riguardo a Ballando con le Stelle, l’ho fatto con ironia e senza malizia”.

Laura ha concluso: “Non avrei mai pensato che potesse prendersela così”. E ha continuato a parlare di Sonia: “È incredibile pensare che avessimo una certa intesa. Riguardo a Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva a entrambe gli stessi regali, gli stessi libri. Ma non ho mai dubitato del fatto che Paolo mi abbia amata, anche se non siamo più tornati insieme”.

“Per portarmi in viaggio ai Caraibi, la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a mio padre. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, avrebbe potuto semplicemente telefonarmi e avremmo potuto chiarire tutto in modo pacifico”. Il problema di Sonia sembra rimanere lo stesso: non riesce a trattenersi dal provocare. È più forte di lei, come ha sempre affermato anche Paolo Bonolis.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2025 13:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure