Una domenica molto movimentata, quella vissuta da Mara Venier. La conduttrice di Domenica In viene infatti presa di mira di brutto dagli hater sui social. A scatenare il putiferio sulla rete è l’esibizione nello studio Rai dei Ricchi e Poveri, ma soprattutto un commento al veleno apparso online pochi minuti dopo.
Leggi anche: Mara Venier a Belve: “Ho subito violenza per anni, Stefano De Martino il mio erede a Domenica In”
Il commento contro Mara Venier che scatena il putiferio
“Anziché spendere soldi per questa roba inguardabile e patetica, ospiti e conduttrice da vomito, potrebbero spendere i soldi pubblici per il GP Formula 1….ma devono fare guadagnare sta bionda, ma con chi è imparentata che non si può cacciare”, si legge nel commento al vetriolo contro Mara Venier e gli autori di Domenica In, subito dopo l’ospitata dei Ricchi e Poveri.
“Sembrano i Teletubbies”, “Hanno preparato una canzone per lo Zecchino d’oro?”, “Ma chi ha truccato Angela?”. Questi sono solo alcuni dei commenti al post. E nemmeno i più duri. Certo, c’è anche chi prova a difendere la Venier, ma è una goccia nel mare: “Zia Mara parte col botto e ospita subito gli amici, che presentano la nuova canzone natalizia. Bellissima. Ciao Angela e Angelo, complimenti e buon pomeriggio”.