Vai al contenuto

Incendio spaventoso a Malibu, in California: evacuati gli studenti universitari

Pubblicato: 10/12/2024 15:33

Non si fermano gli incendi che da giorni divampano nella zona di Malibu, in California. Nelle ultime ore le fiamme si sono avvicinate in modo impressionante al campus della Pepperdine Univesity, con gli studenti che hanno realizzato filmati in cui si vede il cielo rosso per i roghi, fumo e una serie di incendi sempre più vicini. 
Leggi anche: Il ristorante rovinato da un semplice video: “Nessuno vuole più venire da noi”

Soprannominato «Franklin», l’incendio in corso in questi giorni nei boschi di Malibu, in California, ha bruciato 345 ettari di terreno nelle prime ore di martedì 10 dicembre. Già dal giorno precedente le autorità avevano emanato ordini di evacuazione nella zona. 

Il video è stato diffuso sui social da Sabine Hazan, che ha commentato: «Non c’è mai un momento di noia a Malibu. Forti venti e incendi che scoppiano».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure