Vai al contenuto

Omicidio di Christian Regina a Siracusa, fermato un 16enne

Pubblicato: 10/12/2024 10:32


Possibile svolta nel caso dell’omicidio del 40enne Christian Regina, operatore del mercato ortofrutticolo, ucciso a coltellate nella serata di lunedì 9 dicembre in via Italia, zona popolare a nord di Siracusa. Il delitto è avvenuto davanti alla porta di casa dell’uomo. La polizia ha fermato un 16enne sospettato del delitto. Dopo aver effettuato i primi interrogatori, gli agenti della Squadra mobile della città siciliana si sono messi sulle tracce del giovane che intanto era fuggito. Ma durante la notte è stato rintracciato e portato in questura. Secondo fonti investigative “la sua posizione è al vaglio degli inquirenti”. Non si conosce ancora il movente dell’omicidio.
Leggi anche: Omicidio Thompson, fermato un uomo: “Aveva un’arma simile a quella usata nel delitto”
Leggi anche: Uccide il vicino di casa a coltellate, 16enne si difende: “Sono stato aggredito”

siracusa omicidio fermato 16enne

La vittima, un uomo di circa quarant’anni, è stato colpito a morte mentre si trovava all’ingresso della sua abitazione. Non è chiaro se fosse tornato a casa o stesse uscendo, oppure se avesse aperto la porta all’aggressore. L’uomo è stato trovato privo di vita a terra, mentre i tentativi di soccorso si sono rivelati vani.
Leggi anche: Maltempo in Romagna: evacuazioni e allerta fiumi dal Forlivese al Ravennate

Le indagini

Sono stati interrogati i familiari della vittima e i residenti della zona, alcuni dei quali avrebbero riferito di aver sentito delle urla, probabilmente un disperato appello d’aiuto da parte dell’uomo. Si stanno inoltre verificando eventuali telecamere di sicurezza nella zona. Parallelamente, gli investigatori stanno esaminando la vita personale della vittima per scoprire se avesse nemici o fosse recentemente coinvolto in qualche conflitto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2024 13:15

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure