Yulia Bruschi ha lasciato definitivamente la Casa del Grande Fratello. La notizia è stata divulgata da Alfonso Signorini durante la diretta del reality, trasmessa lunedì 9 dicembre. La gieffina ha spiegato apertamente le ragioni del suo abbandono, in accordo con la produzione del programma di Canale 5.
leggi anche: “Mi sono salvato perché ero in coda”. Esplosione Calenzano, il raccnto da brividi di Marco
Il motivo di questa scelta è legato alla sua relazione con l’ex fidanzato Simone. In passato, Simone era entrato nella Casa per avere un confronto con Yulia, che si era concluso con una separazione definitiva. Tuttavia, Signorini ha rivelato che qualche settimana fa, “Simone avrebbe sporto denuncia contro Yulia” dopo una violenta discussione tra i due, avvenuta poco prima che Yulia entrasse nella Casa del Grande Fratello.
Yulia ha optato per l’uscita dal reality e ha deciso di non rilasciare dichiarazioni pubbliche sull’accaduto. Ha scelto di mantenere il riserbo, riservando la sua verità esclusivamente al suo avvocato. “Si conclude un percorso, ma il mio sogno continua”, ha affermato Yulia durante la diretta.
Alfonso Signorini ha letto un comunicato ufficiale del Grande Fratello nel corso della trasmissione di questa sera: “La produzione del Grande Fratello, insieme ad Alfonso Signorini e a Yulia, ha concordato che questa situazione non è compatibile con la sua permanenza nella Casa. Yulia lascia il Grande Fratello e abbandona definitivamente il gioco per affrontare al meglio la complicata situazione che la coinvolge”.